UN PANETTONE DI CAPRICE SOTTO L’ALBERO DI NATALE
Fabrizio Camplone premia la fantasia e la creatività
E’ partito il concorso per “L’albero più dolce”, organizzato da Caprice, del maestro pasticcere Fabrizio Camplone. L’iniziativa è stata lanciata sulla pagina Facebook della pasticceria, che ospiterà le foto di chi sceglierà di concorrere.
Per partecipare al concorso bisognerà addobbare l’albero di Natale a proprio gusto, aggiungere un tocco di dolce secondo la propria fantasia (oggetti, dolciumi, ecc.), mettere “mi piace” sulla pagina Facebook di Caprice (https://www.facebook.com/capricefabriziocamplone) e postare lì la propria foto.
L’albero che riceverà più “mi piace” si aggiudicherà il dolce premio di Fabrizio Camplone, un esclusivo panettone decorato. Le foto dovranno essere pubblicate entro e non oltre la mezzanotte di giovedì 19 dicembre. Il premio sarà consegnato nella giornata di sabato 21 dicembre, presso la pasticceria Caprice di piazza Garibaldi, 29 a Pescara.
Tutte le foto del concorso faranno parte di una gallery che sarà pubblicata dalla testata enogastronomica per il web, L’Abruzzo è Servito www.abruzzoservito.it
Fabio Riccio –
Interessato da più di venticinque anni al modo del cibo, crapulone & buongustaio seriale.
Dal lontano 1998 autore della guida dei ristoranti d’Italia de l’Espresso, Scrive sulla rivista il Cuoco organo ufficiale della FIC, ha scritto sulla guidade le Tavole della Birra de l’Epresso, Su Cucina a Sud, sulla guida Osterie d’Italia Slow Sood, su Diario della settimana e L’Espresso, e quando capita scrive di cibo un po’ ovunque gli gusta.
Infine è ideatore e autore di www.gastrodelirio.it – basta questo?