C’è Fermento non va in vacanza e non teme nemmeno il caldo…
Sabato 1 e domenica 2 agosto, tutti invitati al fresco della Val Varaita, a Melle (CN), per una due giorni da non perdere.
Il format è quello collaudato di C’è Fermento, i birrifici presenti sono: ANTAGONISTI, KAUSS, BOERO, TRUNASSE, BIRRIFICIO DELLA GRANDA E SORALAMA’.
Accanto alle birre artigianali non può certo mancare la qualità della cucina del territorio, con le ravioles e la carne alla griglia a cura di Officina Antagonisti il Consorzio di tutela del Toumin dal Mel.
E inoltre animazione con busker e giocolieri.
Sabato 1 agosto
ore 17 – apertura spine
ore 20 – inizio animazione
ore 1.00 – chiusura casse
Domenica 2 agosto
ore 12.30 Pranzo (posti limitati su prenotazione tel. Antagonisti +39 347-4269851)
ore 16 – apertura spine
ore 18 – avvio animazione
ore 24 – chiusura casse
I gettoni per le degustazioni costano 2 euro, e per la prima degustazione sarà necessario acquistare il bicchiere (o portarsi da casa quello dell’edizione 2015 di C’è Fermento che si è svolta a giugno a Saluzzo)
Ci sarà un’area adibita a free camping dove poter montare liberamente la tenda, accanto all’area attrezzata per i camper.
Passate parola e non mancate!
Per ulteriori informazioni:
info@foodarounditaly.it
www.foodarounditaly.it
www.facebook.com/events/1717165595177700/
Fabio Riccio –
Interessato da più di venticinque anni al modo del cibo, crapulone & buongustaio seriale.
Dal lontano 1998 autore della guida dei ristoranti d’Italia de l’Espresso, Scrive sulla rivista il Cuoco organo ufficiale della FIC, ha scritto sulla guidade le Tavole della Birra de l’Epresso, Su Cucina a Sud, sulla guida Osterie d’Italia Slow Sood, su Diario della settimana e L’Espresso, e quando capita scrive di cibo un po’ ovunque gli gusta.
Infine è ideatore e autore di www.gastrodelirio.it – basta questo?