Vieste Rimandato Corto Circuito dei Contadini
Il GAL Gargano informa che a causa dei tristi eventi verificatisi in vari comuni del Gargano la scorsa settimana, le serate di Corto Circuito dei Contadini – organizzate dal GAL gargano e Witaly in programma a Vieste il 13 e 14 settembre, sono state rimandate a data da destinarsi.
Il maltempo ha infatti colpito anche la città di Vieste, e nei giorni scorsi il sindaco, ha ordinato l’evacuazione di tutte le persone residenti o presenti nelle strutture turistiche nelle zone Monticello-Piano Piccolo e Santa Maria. La situazione sul territorio pur in miglioramento, risultata però ancora critica a causa dei danni provocati dagli allagamenti.
L’appuntamento promosso dal Gal Gargano molto atteso per la valorizzazione e la riscoperta dell’enogastronomia del Gargano, è quindi solo rimandato. Sarà cura degli organizzatori di comunicare le nuove date.
Fabio Riccio –
Interessato da più di venticinque anni al modo del cibo, crapulone & buongustaio seriale.
Dal lontano 1998 autore della guida dei ristoranti d’Italia de l’Espresso, Scrive sulla rivista il Cuoco organo ufficiale della FIC, ha scritto sulla guidade le Tavole della Birra de l’Epresso, Su Cucina a Sud, sulla guida Osterie d’Italia Slow Sood, su Diario della settimana e L’Espresso, e quando capita scrive di cibo un po’ ovunque gli gusta.
Infine è ideatore e autore di www.gastrodelirio.it – basta questo?