Gastrodelirio cambia logo
Era un bel po’ che ci pensavamo…
Il vecchio logo non era il massimo, guardabile sì, ma nulla di più. Fantasioso come un semaforo (spento), eccentrico come l’insegna luminosa del bar dello sport di Roccacannuccia. Tra gli autori di Gastrodelirio, nessuna traccia di grafici o disegnatori in grado di fare qualcosa di guardabile, ma originale nello stesso tempo.
Indi & poscia l’idea di rivolgersi a un grafico, nonché prode fumettista dal multiforme ingegno come Marco Taddei da Vasto (Abruzzo Meridionale), che in men che non si dica ha scodellato un “gastrodelirante” logo, rigorosamente in bianco & nero.
Con Marco, collaboro con una mia minima rubrichetta (l’antipasto – gradisce un assaggino?) sul suo Stra, un originale ma godibile “paper blog” (che ossimoro!) a distribuzione gratuita.
Spero che il logo vi piaccia. Sono benvenuti suggerimenti, aiuti, critiche e se è il caso anche proteste & bastonate.
Se volete sapere altro sul Marco Taddei grafico, qui un po’ di link sulla sua multiforme attività, per il resto “San Google” aiuta molto.
- http://straoccupati.tumblr.com/
- https://www.facebook.com/StraOccupati
- https://www.facebook.com/storiebreviesenzapieta
Fabio Riccio –
Interessato da più di venticinque anni al modo del cibo, crapulone & buongustaio seriale.
Dal lontano 1998 autore della guida dei ristoranti d’Italia de l’Espresso, Scrive sulla rivista il Cuoco organo ufficiale della FIC, ha scritto sulla guidade le Tavole della Birra de l’Epresso, Su Cucina a Sud, sulla guida Osterie d’Italia Slow Sood, su Diario della settimana e L’Espresso, e quando capita scrive di cibo un po’ ovunque gli gusta.
Infine è ideatore e autore di www.gastrodelirio.it – basta questo?