Pasta e ceci alla romana – I soliti ignoti
pasta e ceci alla romana
C’era una volta una nazione che si riconosceva in alcuni semplici valori, tra i quali il rito del pasto.
pasta e ceci alla romana
C’era una volta una nazione che si riconosceva in alcuni semplici valori, tra i quali il rito del pasto.
Cibo Nostrum è ormai un format intelligente e consolidato che è cresciuto molto, ma che in mia modesta opinione ha ancora spazio per crescere.
La frittata del Pontormo
La dieta del monaci era prevalentemente vegetariana e parca, secondo la regola, ma un esercito è pur sempre un esercito e quei baldi ragazzoni saranno stati pure da sfamare! Ecco quindi la portentosa frittata!
L’ Oliva salella ammaccata del Cilento, proprio per le sue caratteristiche, si presta bene anche a essere parte di qualche condimento.
CENA ITINERANTE DISTRETTO A WEEKEND – DAWE 2018
Perdersi nella geografia faentina fra arte e cibo (compreso quello selvatico)
XI edizione – Faenza 18-19-20 maggio 2018
a cura di Distretto A Faenza Art District
Di Fabio Riccio, Napoli è complicata. Inferno, purgatorio e paradiso nello stesso tempo. Mandate al macero le cartoline e percorrete invece i vicoli della storia, dove nelle stratificazioni del territorio, ci tutti i segni di quelli che arrivati da vicino e lontano hanno plasmato forma, carattere e vizi di questa città. Napoli è splendore e … Leggi tutto
Di Fabio Riccio, Noi di Gastrodelirio siamo antipatici. Ci piacciono, e tanto, solo i vini che altri trovano buoni solo per lo smaltimento nel lavandino. La constatazione è frutto della lettura di certe recensioni (marchette?) fatte da nomi importanti e “dottori” del mondo del vino italiano. Quelli che alla sola parola “naturale” (anche se virgolettata) … Leggi tutto